Categorie
Francesca Vietina

Il potere di decidere

Sei una di quelle persone che pianifica, anche troppo, e analizza tutto in continuazione? Magari pensi alle cose, poi ci ripensi, e poi ci pensi ancora e poi a volte non ne esci, continui solo a rimuginare.

Sono Francesca Vietina e aiuto le persone a riprendere in mano la loro vita e il proprio potere decisionale.

Sì perché vedi, decidere è un grande potere. A un certo punto per esempio tutto ciò che devi fare è semplicemente decidere di smetterla di continuare a pensarci e di parlarne in continuazione, bensì devi andare avanti per la tua strada e prendere la decisione che hai sempre rimandato.

Non so fino a che punto questo che ti dico si applichi alla tua vita, perché molto probabilmente tu ed io non ci siamo ancora mai parlati personalmente, così come non so qual è la cosa su cui continui a rimuginare, magari quel cambiamento che sai che devi fare e ancora non stai facendo, ma permettimi di incoraggiarti a decidere: vai avanti, scegli quale sarà la strada da prendere e poi imboccala e percorrila fino in fondo. Prendi la tua decisione e intraprendi la tua azione, perché solo così otterrai il tuo risultato. Diversamente perseguirai i risultati degli altri. Mi spiego?

Se ancora hai difficoltà a decidere e vuoi approfondire con me, io sono qui per questo. Ti aspetto. Ricorda: nessun rimpianto, supera i disagi e mettiti in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *