Categorie
Francesca Vietina

Sei stufo di stare solo ?

Se cerchi qualcuno solo per colmare la tua solitudine, le persone che ti sono vicine lo sentiranno.

Se cerchi una relazione solo perché tutti i tuoi amici ne hanno una, colui o colei con cui proverai a instaurarla lo avvertirà distintamente.

Se cerchi qualcuno solo perché sei disperato, se ne accorgerà.

Sono Francesca Vietina, scrittrice autrice e Life Coach e ogni anno aiuto centinaia e centinaia di persone a riprendere in mano la loro vita. Dedicami un minuto del tuo tempo. Continua a leggere.

Sai quando troverai l’amore?

Troverai l’amore quando sarai pronta, quando sarai pronto, non quando sei sola o solo.

Non puoi trovare qualcuno prima di trovare te stesso.

Non troverai mai la persona giusta per te se prima non lo diventi tu.

Prima di provare a stare insieme a qualcuno per farti felice, devi essere tu a rendere felice te stessa, te stesso.

Se scegli di amarti, di essere la tua priorità, quel senso di solitudine svanirà.

Devi trovare il tempo per la relazione più importante della tua vita, quella con te stessa, con te stesso, te lo ripeto. E tu te lo devi. Forse sei tra quelle persone che hanno giornate dense di appuntamenti ma dimenticano quello più importante, mentre a volte bisogna imparare a stare bene da soli per trovare il nostro reale valore. Dedicare tempo a noi stessi, avere quell’energia, quello spazio che ti insegna e ti mostra consapevolmente chi sei.

Questo perché in realtà, se cerchi una persona con cui accompagnarti quando ti senti solo, il più delle volte attrarrai il vuoto. Mentre la verità è che il vero amore è naturale e spontaneo. Stare da sola, da solo, ti offre l’opportunità di individuare distintamente il tuo reale valore e ti conferisce quel magnifico momento in cui puoi finalmente definire i tuoi valori. Se non sai prima di tutto tu cosa è davvero importante per te, sarà difficile trovare qualcuno che condivida con te i tuoi stessi valori. Non avere paura di stare da sola, da solo. Datti modo di ricaricare la tua passione per crescere, per diventare la migliore versione di te e per sviluppare consapevolezza di chi sei e dove vuoi andare. Decidi di dedicarti del tempo prezioso e fissa un appuntamento con me se hai bisognod i qualcuno che ti prenda per mano e ti accompagni nel tuo cammino di rinascita. Ti aspetto.

Ricorda: nessun rimpianto, supera i disagi e mettiti in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *