Categorie
Francesca Vietina

Liberati dal giudizio degli altri

Spesso ti preoccupi di quello che gli altri possono pensare di te?

Hai mai rinunciato a fare qualcosa perché avevi paura che ti giudicassero?

sono Francesca Vietina, scrittrice autrice e Life Coach e oggi ti aiuto

a raggiungere la tua libertà emotiva proprio liberandoti dal giogo del giudizio.

Molte persone si fanno un sacco di cosiddette paranoie su quello che gli altri possono pensare di loro, ma se ti lasci influenzare dall’opinione altrui e da quella che perfino tu, nei momenti peggiori, hai di te stesso, non sarai mai libero. Forse in questo momento non ci crederai ma non importa veramente quello che gli altri pensano di te, importa solo quello che pensi tu di te stesso ed è su quello che ti devi focalizzare, che ti devi e ti vuoi concentrare.

Spesso mettiamo il nostro potere personale in mano agli altri.

Durante la mia infanzia mi dicevano che ero stupida, goffa e che non avrei mai fatto nulla nella vita, tuttavia ho imparato a valorizzare me stessa e ho sviluppato consapevolezza di essere abbastanza, di valere abbastanza e di non essere seconda a nessuno, proprio come te.

Siamo meritevoli, per il solo fatto di essere nati siamo meritevoli.

Nessuno ha il diritto di dirti che non sei abbastanza.

È ora di riprenderti il tuo potere personale e di dare tu il consenso agli altri su come ti fanno sentire. Una volta che assumi questo punto di vista, allora sì che spiccherai il volo.

Sei tu che decidi.

Immagina di avere quella sensazione di essere completamente libera, libero, dal giudizio. Cosa accade se pensi di lasciare andare tutte quelle preoccupazioni che stai trattenendo? Come ti senti?

Ora puoi darti il permesso di stare bene con te stessa, con te stesso, e io sono qui per aiutarti. Fissa un appuntamento con me, liberati dal giudizio

e ricorda, nessun rimpianto, supera i disagi e mettiti in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *